/img/content/pc/1343.jpg /img/content/pc/1344.jpg /img/content/pc/1402.jpg /img/content/pc/1406.jpg /img/content/pc/1404.jpg /img/content/pc/1403.jpg /img/content/pc/1345.jpg /img/content/pc/1346.jpg /img/content/pc/1228.jpg /img/content/pc/1386.jpg /img/content/pc/1220.jpg
COSTRUTTORI DI STILE

Noi non rappresentiamo semplicemente un prodotto, ma sosteniamo e facciamo crescere una cultura, un’idea nuova.
Noi vendiamo un’emozione!

SCROLL DOWN

B.MORONE

 

Spesso capita che in una famiglia non regni la serenità e l’armonia, ma Beppe Morone e Franco Magni – cognati tra loro – hanno dimostrato che
a volte capita anche il contrario. Nel 1968 infatti fondarono la società di distribuzione nel settore dell’arte della tavola più stimata in Italia: B.Morone. Spesso si dice anche che ciò che la prima generazione crea viene spesso distrutto dalla seconda generazione, mentre noi stiamo allargando l’azienda verso nuovi orizzonti, cogliendo le opportunità che derivano dalla rapida evoluzione del settore tavola, regalo e lifestyle.
 
Crediamo che un prodotto di qualità debba essere usato, debba diventare parte integrante della vita quotidiana, per rendere ogni istante un piacere. Per noi il servizio tavola di lusso non è un oggetto da riporre, ma qualcosa di cui godere ogni giorno e un’eventuale rottura può diventare occasione per rinnovarlo e trasformarlo in un servizio modulare, che esprima al massimo la propria creatività. Infatti non è sempre necessario apparecchiare seguendo le regole formali, si può anche prevedere un’impostazione creativa diversa per ogni posto tavola.
Alle proposte tavola si abbinano perfettamente gli accessori per la casa, l’illuminazione e anche i complementi d’arredo, dei marchi da noi selezionati perché perfettamente in linea con gli standard di qualità da noi richiesta.  L’imperativo è usare e godere i prodotti di alta gamma che aumentano la qualità della vita.
 
Noi non rappresentiamo semplicemente un prodotto, ma sosteniamo e facciamo crescere una cultura, un’idea nuova. La passione nostra e dello staff da noi selezionato sono l’ingrediente chiave per il successo.
Noi vendiamo un’emozione.
 
Per rimanere competitivi è necessaria una consistente strategia a lungo termine, ma allo stesso tempo abbastanza flessibile da adattarsi alle necessità dei moderni consumatori. In questo periodo di forte cambiamento è davvero importante mantenere un equilibrio non solo tra
i singoli marchi, ma anche tra negozio, noi e fornitore per far combaciare necessità e tendenze locali con Ie strategie globali, piuttosto che imporle dall’alto. Fondamentale per fare questo è una forza vendita integrata e monomandataria: i nostri agenti sono gli ambasciatori della B.Morone presso i clienti. E’ essenziale che rispecchino la filosofia dell’azienda, che siano sempre supportati da tutto il team, dal servizio cliente sino alla gestione.

 

STYLE

 

Non ogni casa è una casa. La casa è dove stai bene, dove ti esprimi, dove condividi un pasto con gli amici. La sala da pranzo è il cuore di casa. Cenare con gli amici è la più vecchia forma di teatro e tutti i grandi cambiamenti hanno avuto inizio a tavola. La tavola diventa il palco per il buon cibo e la buona conversazione. Le storie raccontate si riflettono sulla grande cultura del servizio tavola stesso. Senza tempo e ricco d’ispirazione: a tavola il tempo si arresta.
 
Cenare non è la prima cosa che si fa la sera, ma è la sera stessa. Oggi, la tavola può essere sul bordo della piscina, su un divano, o persino sulle proprie ginocchia. Condividere un pasto è un’abitudine così radicata nello stile di vita moderno, che il servizio tavola diventa il tocco finale di un progetto di interior design completo. E’ possibile combinare l’eredità di ieri con le ultime tendenze, per soddisfare uno stile di vita eclettico che personalizza la tua propria casa.
 
Apparecchiare la tavola è come poesia. Si selezionano i pezzi più interessanti nella successione più gradita. Si rompono le vecchie regole e si abbinano stili diversi per soddisfare il proprio gusto, esattamente come una curva che non può esistere senza la linea. Anche il momento del pasto diventa occasione per scoprire nuovi contrasti che esprimono un gusto personalmente tuo, perché l'unico stile è sapere chi sei e il resto non conta.
 
Noi costruiamo stile dal 1968, e abbiamo appena cominciato.
 
— Alessandra Magni e Rob Verhoeven

 

P.IVA 05094070157  •  CREDITS
  •  PRIVACY
BACK TOP Facebook Pinterest